Max Bellarte e Fernanda Borzuk. <span>Foto Anygivensunday</span>
Max Bellarte e Fernanda Borzuk. Foto Anygivensunday
Calcio a 5

Bellarte con l'Italia alla Futsal Week. Nanà firma con la Nox Molfetta

La moglie del CT ruvese torna a giocare in Italia nella squadra neo promossa in serie A2

Riprende la stagione del calcio a 5. E, a livello internazionale, il primo appuntamento sarà la Futsal Week a cui prederà parte la nazionale italiana maschile guidata dal Commissario Tecnico Massimiliano Bellarte.

Il torneo si sviluppa su due quadrangolari: quello degli Azzurri, il gruppo A, è composto anche da Finlandia – già affrontata nella recente qualificazione proprio a Euro 2022 – le Isole Salomone e il Costa Rica. Nel gruppo B, invece, Malta, Montenegro, San Marino e Arabia Saudita.
La nazionale esordirà mercoledì primo settembre alle 15.30 contro il Costa Rica, mentre il giorno successivo affronterà le Isole Salomone alle ore 10. Dopo il giorno di riposo, sabato 4 settembre alle 18 la sfida alla Finlandia. Le vincenti dei due gironi giocheranno la finale per il primo posto programmata per domenica 5 settembre alle ore 18. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook "Futsal Week".

Nel frattempo, però, le notizie riguardano anche la signora Bellarte.
Nanà, moglie del CT ruvese, torna a giocare sui parquet italiani: vestirà, infatti, la maglia della Nox Molfetta neo-promossa in serie A2.
La giocatrice sarà già a disposizione di mister Alessandra de Bari martedì 31 agosto quando la squadra si ritroverà per l'inizio della preparazione della stagione 2021/2022.
  • calcio a 5
Altri contenuti a tema
Savi, Caldarola e Stasi i ruvesi che portano la Nox Molfetta in serie A2 di calcio a 5 femminile Savi, Caldarola e Stasi i ruvesi che portano la Nox Molfetta in serie A2 di calcio a 5 femminile Presidente e dirigente della squadra biancorossa, fresca della promozione
Il ruvese Biagio Stasi al Futsal Capurso Il ruvese Biagio Stasi al Futsal Capurso Nuova avventura per il portiere classe 1992
Silvio Dell'Olio capocannoniere del girone F di Serie B Silvio Dell'Olio capocannoniere del girone F di Serie B Il ruvese, in forza alle Aquile Molfetta, ha vinto la speciale classifica dei realizzatori
Calciatore aggredisce arbitro. Partita sospesa Calciatore aggredisce arbitro. Partita sospesa Gara interrotta al 23' della ripresa con l'Emmebi Futsal di Depalma in vantaggio 4-5
San Rocco sconfitta a Canosa San Rocco sconfitta a Canosa Prossima gara, prevista per sabato 5 dicembre alle ore 16.00 in casa contro il Futsal Barletta dell’ex Mastrorilli.
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.