L'esultanza della Nox Molfetta. <span>Foto Anna Colaprice</span>
L'esultanza della Nox Molfetta. Foto Anna Colaprice
Calcio a 5

Savi, Caldarola e Stasi i ruvesi che portano la Nox Molfetta in serie A2 di calcio a 5 femminile

Presidente e dirigente della squadra biancorossa, fresca della promozione

La Molfetta del calcio a 5 femminile che approda in serie A2 parla tanto ruvese.
Infatti è la Nox Molfetta la vincitrice del campionato di serie C e promossa nella seconda più importante serie nazionale del futsal in rosa: si tratta della società del presidente Luciano Savi in cui Michele Caldarola è dirigente e Caterina Stasi è portiere perno dello spogliatoio.

Domenica 13 giugno al PalaFiori di Terlizzi si è svolto lo spareggio con la Soccer Altamura: 3-2 il risultato finale e promozione conquistata.
Sugli spalti grande festa per Savi, portato in trionfo anche dalle giocatrici al fischio finale, e per Caldarola che ha festeggiato con il resto della dirigenza, sempre presente a fianco della rosa e dello staff tecnico.
Indisponibile Caterina Stasi che centra, comunque, un risultato storico: da oltre cinque anni, infatti, la giocatrice ruvese veste la maglia molfettese.
  • calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il ruvese Biagio Stasi al Futsal Capurso Il ruvese Biagio Stasi al Futsal Capurso Nuova avventura per il portiere classe 1992
Silvio Dell'Olio capocannoniere del girone F di Serie B Silvio Dell'Olio capocannoniere del girone F di Serie B Il ruvese, in forza alle Aquile Molfetta, ha vinto la speciale classifica dei realizzatori
Calciatore aggredisce arbitro. Partita sospesa Calciatore aggredisce arbitro. Partita sospesa Gara interrotta al 23' della ripresa con l'Emmebi Futsal di Depalma in vantaggio 4-5
San Rocco sconfitta a Canosa San Rocco sconfitta a Canosa Prossima gara, prevista per sabato 5 dicembre alle ore 16.00 in casa contro il Futsal Barletta dell’ex Mastrorilli.
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.