Aquile Molfetta
Aquile Molfetta
Calcio a 5

Giuseppe Rutigliani e Silvio dell'Olio in finale di Coppa Italia

Il tecnico ruvese sempre più nella storia delle Aquile Molfetta. Dell'Olio realizza uno dei rigori decisivi

Le Aquile Molfetta volano in finale di Coppa Italia dove affronterranno l'Eur Massimo calcio a 5 domani alle ore 18.

Un traguardo storico nello sport della città costiera in cui il contributo di Ruvo si è dimostrato ancora una volta fondamentale.
In panchina, infatti, siede Giuseppe Rutigliani: il tecnico, in oltre 100 partite alla guida dei biancorissi, ha già vinto campionato di serie C1, Coppa Puglia e Coppa Italia di C1, serie B quest'anno e adesso potrebbe aggiungere un altro trofeo che lo renderebbe sempre più il tecnico maggiormemte titolato nella storia delle Aquile Molfetta.

Silvio dell'Olio, invece, si conferma trascinatore della squadra: dopo una partita stoica ha messo a segno uno dei rigori decisivi dopo il 6-6, punteggio conclusivo della semifinale contro Lecco.
  • GIUSEPPE RUTIGLIANI
Altri contenuti a tema
La lacrime del ruvese Giuseppe Rutigliani: lascia Aquile Molfetta dopo aver scritto la storia La lacrime del ruvese Giuseppe Rutigliani: lascia Aquile Molfetta dopo aver scritto la storia «Arrivederci, perché non sarà mai un addio, Famiglia Aquile, la mia permanenza qui è terminata, in maniera consensuale chiaramente»
Per Mister Giuseppe Rutigliani confermata la panchina delle Aquile Molfetta Per Mister Giuseppe Rutigliani confermata la panchina delle Aquile Molfetta Il tecnico ruvese alla guida della squadra per la stagione 2021/2022
Le Aquile Molfetta di Mister Rutigliani promosse in Serie A2 Le Aquile Molfetta di Mister Rutigliani promosse in Serie A2 Il tecnico di Ruvo vince la Serie B. Aveva già ottenuto il "triplete" in C1 con i biancorossi
Mister Rutigliani: vittoria alla centesima partita sulla panchina delle Aquile Mister Rutigliani: vittoria alla centesima partita sulla panchina delle Aquile L'allenatore ruvese omaggiato prima del match dalla dirigenza molfettese
Cento panchine con le Aquile Molfetta per Giuseppe Rutigliani Cento panchine con le Aquile Molfetta per Giuseppe Rutigliani il mister: «Traguardo fantastico e grande percorso di crescita»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.