Giuseppe Rutigliani
Giuseppe Rutigliani
Calcio a 5

La lacrime del ruvese Giuseppe Rutigliani: lascia Aquile Molfetta dopo aver scritto la storia

«Arrivederci, perché non sarà mai un addio, Famiglia Aquile, la mia permanenza qui è terminata, in maniera consensuale chiaramente»

Molfetta s'inchina e saluta Giuseppe Rutigliani, ruvese, che lascia la panchina delle Aquile Molfetta compagine di calcio a 5 portata a vincere tutto dalla Serie C fino alla Serie A2.

Rutigliani lascia una squadra vincente che quest'anno, dopo le cento panchine con la maglia biancorossa, ha raggiunto la storica salvezza in A2. La società molfettese ha espresso «gratitudine e grande riconoscenza» al tecnico di Ruvo per «gli storici traguardi raggiunti».


Rutigliani, commosso, saluta così la sua squadra: «Arrivederci, perché non sarà mai un addio, Famiglia Aquile, la mia permanenza qui è terminata, in maniera consensuale chiaramente: non mi dirò e non vi dirò di non piangere, perché non tutte le lacrime sono un male. Un quinquennio di esperienza sportiva-umano-sociale nel cui arco temporale si sono susseguite emozioni talmente forti da farci commuovere, gioire, festeggiare, piangere, abbracciare e rimanere col fiato sospeso».

«Il club vuole ringraziare Giuseppe per l'impegno profuso, per l'attaccamento mostrato alla maglia e per l'ottimo lavoro svolto per cinque anni come timoniere delle Aquile Molfetta, augurandogli le migliori fortune personali e professionali. Le porte del PalaPaoli saranno sempre aperte per lui».

«Giuseppe Rutigliani ha dato tanto alle Aquile Molfetta, una persona vera che ha portato sacrificio e mentalità per la crescita della nostra società, resterà nella storia del club per essere il più vincente sino ad ora ed i trofei in bacheca parlano chiaro», sottolinea il presidente Donato de Giglio. «Ha mostrato al pubblico molfettese, a tutti noi e al futsal nazionale le sue qualità umane e tecniche, è stata davvero una stagione indescrivibile anche per la sua professionalità. Gli auguriamo il meglio per il prosieguo e Molfetta sarà sempre casa sua"
  • GIUSEPPE RUTIGLIANI
Altri contenuti a tema
Per Mister Giuseppe Rutigliani confermata la panchina delle Aquile Molfetta Per Mister Giuseppe Rutigliani confermata la panchina delle Aquile Molfetta Il tecnico ruvese alla guida della squadra per la stagione 2021/2022
Giuseppe Rutigliani e Silvio dell'Olio in finale di Coppa Italia Giuseppe Rutigliani e Silvio dell'Olio in finale di Coppa Italia Il tecnico ruvese sempre più nella storia delle Aquile Molfetta. Dell'Olio realizza uno dei rigori decisivi
Le Aquile Molfetta di Mister Rutigliani promosse in Serie A2 Le Aquile Molfetta di Mister Rutigliani promosse in Serie A2 Il tecnico di Ruvo vince la Serie B. Aveva già ottenuto il "triplete" in C1 con i biancorossi
Mister Rutigliani: vittoria alla centesima partita sulla panchina delle Aquile Mister Rutigliani: vittoria alla centesima partita sulla panchina delle Aquile L'allenatore ruvese omaggiato prima del match dalla dirigenza molfettese
Cento panchine con le Aquile Molfetta per Giuseppe Rutigliani Cento panchine con le Aquile Molfetta per Giuseppe Rutigliani il mister: «Traguardo fantastico e grande percorso di crescita»
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.