Il ruvese Biagio Stasi al Futsal Capurso
Il ruvese Biagio Stasi al Futsal Capurso
Calcio a 5

Il ruvese Biagio Stasi al Futsal Capurso

Nuova avventura per il portiere classe 1992

Nuova avventura per Biagio Stasi per la stagione 2019-2020 di calcio a 5. Il ruvese classe 1992 sarà un calcettista del Futsal Capurso.

Il portiere ha militato nella scorsa annata con le Aquile Molfetta, per passare al Futsal Andria nel mercato di riparazione in Serie C1. Adesso Stasi tornerà a calcare i parquet di Serie B.
  • calcio a 5
Altri contenuti a tema
Silvio Dell'Olio capocannoniere del girone F di Serie B Silvio Dell'Olio capocannoniere del girone F di Serie B Il ruvese, in forza alle Aquile Molfetta, ha vinto la speciale classifica dei realizzatori
Calciatore aggredisce arbitro. Partita sospesa Calciatore aggredisce arbitro. Partita sospesa Gara interrotta al 23' della ripresa con l'Emmebi Futsal di Depalma in vantaggio 4-5
San Rocco sconfitta a Canosa San Rocco sconfitta a Canosa Prossima gara, prevista per sabato 5 dicembre alle ore 16.00 in casa contro il Futsal Barletta dell’ex Mastrorilli.
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.