Un fotogramma dell'increscioso episodio
Un fotogramma dell'increscioso episodio
Calcio a 5

Netta condanna del Futsal Ruvo a quanto accaduto nel match col Real Matera

«Un gesto di follia ci seppellisce nel nostro storico momento migliore»

Il Futsal Ruvo, attraverso una nota sottoscritta dal presidente Nicola Fracchiolla, prende le distanze dall'increscioso accaduto di sabato pomeriggio durante il match casalingo col Real Matera. Il massimo dirigente del club ha espresso vicinanza nei confronti dei direttori di gara annunciando l'intenzione di valutare un'azione legale in merito a quanto successo.

«Abbattuti. Da un ciclone inaspettato, giunto dagli spalti a cancellare quello per cui si lavora costantemente e quotidianamente.
Buttati spalle al muro da uno strattone che non ha nulla a che vedere con lo sport, con il calcio a 5, con quello che facciamo giorno dopo giorno.
Società, staff tecnico e parco giocatori annullati da un gesto di follia, di violenza che ci seppellisce nel nostro storico momento migliore.
Per questo è unanime la nostra condanna, è unanime il nostro "no" a qualsiasi gesto violento in campo e fuori dal parquet.
La nostra società in tutta la sua storia non ha mai fatto parlare di sé per episodi del genere. Il sottoscritto Nicola Fracchiolla, presidente dell'Asd Futsal Ruvo, a nome del consiglio direttivo esprime solidarietà ai due arbitri e nel contempo si dissocia dagli atteggiamenti violenti compiuti da un individuo che non appartiene alla nostra società. Ci riserviamo, altresì, di agire per le vie legali per la tutela e immagine della nostra società».
  • Futsal Ruvo
  • Serie B
Altri contenuti a tema
Talos Ruvo, il tuo calendario di Serie B Talos Ruvo, il tuo calendario di Serie B Debutto al PalaColombo con Salerno
Supercoppa di Serie B, il girone del Talos Supercoppa di Serie B, il girone del Talos Gare di sola andata, via l'11 ottobre
Serie B, ecco le avversarie del Talos Ruvo Serie B, ecco le avversarie del Talos Ruvo I biancazzurri nel gruppo D con le altre pugliesi, quattro campane, quattro laziali, Matera e due calabresi
Talos, roster quasi completo in attesa dell'ufficialità per Nicolò Basile Talos, roster quasi completo in attesa dell'ufficialità per Nicolò Basile Un mix interessante tra giocatori esperti e giovani prospetti per coach Patella
Gianni Cantagalli nuovo innesto per il Talos Gianni Cantagalli nuovo innesto per il Talos L'esterno livornese torna a giocare nella "sua" Ruvo
Serie B, ipotesi inizio a metà ottobre Serie B, ipotesi inizio a metà ottobre Supercoppa in settembre a porte chiuse
Corato-Ruvo, derby con strascico. Volantini offensivi contro l'imprenditore Mazzilli Corato-Ruvo, derby con strascico. Volantini offensivi contro l'imprenditore Mazzilli L'amarezza del titolare di Adriatica Industriale: «Superato il limite»
Il Talos stende Avellino, riscatta lo stop di Bisceglie e "avvisa" Corato Il Talos stende Avellino, riscatta lo stop di Bisceglie e "avvisa" Corato Successo straripante dei biancazzurri, che lanciano segnali in vista del derby di domenica al PalaLosito
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.