Real basket Ruvo
Real basket Ruvo
Basket

Tempo di bilanci in casa Real Basket Ruvo

La squadra ruvese vuole continuare ad essere protagonista

Finisce in semifinale l'avventura del Real Basket Ruvo nel torneo della Coppa Open organizzato dal Comitato Libertas Bat: i ragazzi ruvesi sono stati sconfitti dalla Fenice Cerignola.

Anche se con qualche defezione, i ragazzi ruvesi non si sono abbattuti. Il primo quarto, infatti, è stato molto equilibrato, mentre nei quarti si è notato il divario tra le due squadre. Il risultato finale è stato di 41-61 in favore della Fenice Cerignola.

«Dopo una settimana dalla fine del campionato - scrive la società - ci sembra doveroso ringraziare tutte le persone che si sono legate a questa nuova società durante l'anno sportivo. Una società nata a fine ottobre con il solo obiettivo di divertirsi e riavvicinare chi per diversi motivi si era allontanato dal basket giocato.

Grazie a tutti i 16 atleti tesserati che hanno difeso i nostri colori fino alla semifinale, giocando in una palestra accogliente ma con evidenti limiti ed affrontando una campionato sempre in trasferta. Grazie ai pochi ma buoni tifosi che in questo primo anno si sono avvicinati a questa realtà. Grazie a tutte le attività che ci hanno aiutato e supportato durante l'anno, credendo in noi e in quello che facciamo.

Grazie a chi ha collaborato alla crescita della società, a chi ha perso anche solo un minuto per il bene della squadra. Aver avvicinato ragazzi a questo sport e ricevuto già altre richieste per l'anno prossimo è stata una grande vittoria. Abbiamo fondato il progetto sulla tranquillità, non ponendo pressioni di vittoria sui tesserati e spingendoli solo a difendere la maglia.

Ognuno di noi ha partecipato attivamente alla vita della società, impegnandosi per migliorare e migliorarsi. Stiamo già lavorando per l'anno prossimo, nuove idee e nuove proposte sono state discusse ed affrontate, parteciperemo nuovamente al campionato libertas e poi valuteremo altre possibilità per il bene di tutti, spingendoci al massimo delle nostre capacità, lavorando con pazienza e passione».
  • Real basket
Altri contenuti a tema
Domenica più che positiva per le compagini ruvesi Domenica più che positiva per le compagini ruvesi Cinque vittorie ed una sconfitta
Domenica più che positiva per le squadre della Città del Talos Domenica più che positiva per le squadre della Città del Talos Continua il buon momento per le realtà dello sport locale
Bottino amaro per le squadre ruvesi in questo week-end Bottino amaro per le squadre ruvesi in questo week-end Tutte sconfitte le squadre della Città del Talos
Domani il torneo Rbr Basketball 4 vs 4 Domani il torneo Rbr Basketball 4 vs 4 Il torneo è rivolto sia agli under che agli over
Real basket Ruvo accede alla semifinale della Coppa Open Real basket Ruvo accede alla semifinale della Coppa Open Vittoria per lo spareggio contro la RAP Barletta.
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.