sabato 23 gennaio 2016
21.00
iReport Powered by 
È la segnalazione di un lettore giunta alla nostra redazione ieri sera. Presso la palestra del plesso Carducci Giovanni XXIII da mesi non si svolgerebbe più alcuna attività didattica. I motivi? La mancanza di riscaldamento. A scriverci è un alunno che, per comprensibili motivi, vuole restare anonimo.
E ci riferisce: "Dal personale scolastico sempre la stessa storia: - lo abbiamo segnalato al Comune, non è un problema nostro"
Altri contenuti a tema
Attualità Ruvo ospita l’History & Fun Festival: studenti protagonisti tra storia, gioco e inclusione
In programma il 21 e il 28 maggio: il centro storico si trasformerà in un grande gioco educativo a cielo aperto
Scuola e Lavoro A Ruvo di Puglia l’Istituto Comprensivo “Bovio-Cotugno” presenta il suo nuovo logo
Vincitrice una studentessa della primaria. Oltre cento gli elaborati in concorso
Scuola e Lavoro Erasmus+, la scuola "Cotugno" di Ruvo di Puglia accoglie una delegazione francese
Gli studenti e i docenti del college Albert Sidoisne di Bonneval saranno in città fino al 15 novembre
Scuola e Lavoro Erasmus +: cinque studenti di Ruvo partono oggi per Bonneval
Intenso il programma che riguarda sostenibilità, multilinguismo e valorizzazione del patrimonio artistico- culturale
Scuola e Lavoro Eliminate le barriere architettoniche tra la palestra e la scuola "Cotugno - Carducci - Giovanni XXIII"
Il sindaco: "Siamo al lavoro per costruire una nuova scuola media, un nuovo polo scolastico per l’infanzia e un nuovo asilo nido"
Scuola e Lavoro Formazione, tre docenti della "Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII" di Ruvo in Svezia
La permanenza delle insegnanti nell'ambito del progetto Erasmus+ è prevista fino al 17 marzo
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Ruvo
gratis nella tua e-mail